Adotta un maiale

maiale-2
maiali
maiale-nero
maiale-nero2

Una volta ogni famiglia allevava il maiale per il consumo familiare, oggi, chiaramente, questo non è più possibile allora noi abbiamo pensato di allevare per voi un maiale.

L’Azienda Agricola Sapori Antichi d’Aspromonte lancia quest’anno la campagna ADOTTA UN MAIALE.

Alleviamo i nostri suini allo stato semi-brado nel Parco Nazionale d’Aspromonte e con foraggi prodotti in azienda. Il tuo maiale verrà allevato insieme a quelli da destinare alla produzione aziendale. I maiali verranno accompagnati nella crescita fino ad un peso di circa 180 kg e verranno poi trasformati in salumi e carne fresca secondo i desideri del cliente.

Garantiamo ai maiali un’alimentazione sana senza la somministrazione di acceleratori di crescita e una trasformazione in linea con la tradizione e le norme igenico sanitarie vigenti. I nostri maiali mangeranno il tradizionale nutrimento fatto di cereali, avanzi di ortaggi, siero, castagne, ghiande, zucche.

Chi adotta il maiale potrà vedere e partecipare alla crescita dell’animale e visitare la nostra azienda; questa sarà un’occasione per condivisione in famiglia le più antiche pratiche rurali. L’adozione del vostro maiale sarà sancita attraverso adeguata sottoscrizione di atto di adozione attraverso il quale le parti (noi e voi) saranno garantiti nel rispetto dei principi di correttezza e trasparenza.

Al termine della fase di allevamento ci impegniamo a consegnare al cliente la carne fresca e/o conservata secondo quanto richiesto!

Qualche informazione in più

Quali sono i vantaggi?
Quali sono i costi?
Che prodotti otterrò con un maiale da 180 kg?
Vuoi avere maggiori quantità di carne fresca e tutto conservato?
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostraPrivacy Policy OK